Una “polentona” trapiantata all’Elba e un Sanpierese verace (fino ai dinosauri) non potevano che scegliere di presentarvi con amore San Piero, il piccolo borgo che ci ospita e ci fa vivere.
Qui i nostri nonni hanno iniziato l’attività di albergatori e ristoratori (nel 1959) e qui abbiamo deciso di rimanere, un po’ controcorrente ma con passione e voglia di imparare. Ci impegniamo per migliorare un anno dopo l’altro e per introdurre quei piccoli cambiamenti necessari affinché anche il semplice turista si senta accolto e coccolato.
Insieme cerchiamo di preservare le tradizioni e l’atmosfera genuina che incanta tanto chi approda qui cercando una pausa dai ritmi frenetici della vita moderna (semicitazione ☺)
E per gli amanti del mare, le famose spiagge di sabbia di Cavoli e Marina di Campo sono facilmente raggiungibili… e con un pizzico di pazienza (e gambe ☺) in più potete scoprire autentici gioielli nascosti!
Scoprite l’incanto dell’Elba, anche fuori stagione, e godetevi una rilassante vacanza grazie alla nostra piacevole ospitalità e all’ottima cucina.